Progetto Milky Association - Osasco (Sâo Paulo, Brasile) - Michael Souza Da Cruz

01.01.2016 00:00
 
Da oramai 5 anni la Milky Association ha iniziato un programma di aiuti presso una zona molto povera nella zona di Osasco, ai margini della gigantesca città di Sâo Paulo in Brasile.
 
Con l'aiuto dell'allenatore Sandro Moreira abbiamo portato in questi anni molti aiuti a molti bambini bisognosi.
 
Dopo 5 anni di attività presso il campo da calcio "Espada" abbiamo deciso di premiare il ragazzo che ha dimostrato più dedizione nella presenza agli allenamenti.
 
Michael Souza Da Cruz è stato scelto dall'allenatore Sandro per vivere un'esperienza in Europa della durata di 6 settimane, un'occasione eccellente per dimostrare il proprio valore e conoscere una realtà completamente differente.
 
La Milky Association, con l'aiuto del St. Andrews Football Club  https://www.facebook.com/st.andrewsfcmalta  della TIPICO Careers https://www.facebook.com/tipicocareers/ , hanno permesso di realizzare questo sogno e Michael é arrivato a Malta per vivere questa incredibile esperienza.
 
Auguriamo a Michael di raccogliere un bagaglio eccezionale da questa esperienza e ci auguriamo che questo premio possa essere un incentivo importante per tutti i ragazzi che partecipano al progetto di Osasco, continuando con dedizione ad allenarsi e credere nei propri sogni e nel proprio talento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

—————

Indietro


Contatti

MILKY ASSOCIATION

Via Cantonale
6659 Moneto (TI)
Svizzera



  

"I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano
il nulla nel tutto."

Giacomo Leopardi